EIZO monitor serie ColorEdge

cromia costante e immagini perfette, i monitor ideali per la fotografia, la grafica, l’editing audio/video

Per fotografi e fotoritoccatori oppure per i veri professionisti delle arti grafiche, è fondamentale la scelta di un dispositivo di visualizzazione che riproduca i colori in modo fedele e coerente all’originale.
In Dedra ne abbiamo consapevolezza, perchè la precisione è una richiesta primaria per i nostri clienti.

Rispetto ai monitor tradizionali, i monitor LCD ColorEdge di Eizo sono veramente degli specialisti quando si tratta di restituire colori assolutamente fedeli all‘originale. Lo spazio cromatico incredibilmente esteso e la sua impareggiabile qualità, soddisfano pienamente le alte esigenze dell’elaborazione grafica, del fotoritocco, della prestampa e postproduzione. Con un modello della linea ColorEdge puoi contare su una gestione del colore precisa che ti aiuta a risparmiare tempo prezioso e che rende inutili ulteriori prove colore. Questi monitor sono un ottimo acquisto se si desidera rendere più efficente il flusso di lavoro del processo creativo.
Dedra è partner certificato e rivenditore ufficiale per il Triveneto.

QUANDO

L’IMMAGINE

È IMPORTANTE

EIZO

È LA SCELTA

GIUSTA

dedra eizo rivenditore triveneto monitor spazio colore rgb

Monitor grafici professionali di EIZO

con una copertura dello spazio colore di prima classe.

  • Un mix perfetto tra un ampio spazio di colore e la massima precisione.
  • Una calibrazione hardware semplice senza perdite e compromessi.
  • Una complessa calibrazione di fabbrica rende questi monitor subito pronti all’uso.
  • Una garanzia di 5 anni, per proteggere il tuo investimento

EIZO ColorEdge Serie CS

OMOGENEITÀ DI VISIONE ECCELLENTE

Il modulo LCD con tecnologia IPS (Wide Gamut) offre un ampio angolo di visualizzazione, senza perdita di cromaticità o contrasto.

Monitor di base per esigenze professionali.

Per tutti i professionisti che richiedono una precisione assoluta, la serie CS è la soluzione che Dedra propone, per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
CS2740 è il modello qui descritto, ma ce ne sono molti altri, adatti alle tue esigenze.

SONDA SPETTROFOTOMETRO INTEGRATA

Per la calibrazione del monitor

CONTROLLI TOUCH

integrati nella cornice del monitor

INGRESSI MONITOR

diversificati per essere connesso con diversi device

RISOLUZIONE 4K UHD

Il CS2740 propone grazie all’elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) una notevole densità di pixel di 164 ppi. Immagini pixelate appartengono definitivamente al passato e la qualità di visione fornisce un’impressione congrua e attendibile del risultato di stampa. Il pannello IPS propone una luminosità massima di 350 cd/m² e un rapporto di contrasto pari a 1000:1. Con il monitor CS2740 filmati e riprese possono essere esaminati, assemblati e modificati con tecniche come il color grading in piena risoluzione 4K UHD. Il modulo LCD offre un angolo di visualizzazione estremamente ampio di 178 gradi e assicura una visione stabile e precisa di colori e contrasto.


SOFTWARE EIZO PER CALIBRAZIONE ULTRARAPIDA

Una cromia ottimale può essere raggiunta solo con un monitor ben calibrato. Una calibrazione tramite software è molto laboriosa e richiede conoscenze profonde sulla gestione del colore.
Il software di calibrazione ColorNavigator 7 consente la calibrazione in 90 secondi (misurato con MacBook Pro e la sonda EIZO EX4) anche all’utente meno esperto. Poiché la calibrazione avviene tramite l’hardware del monitor, l’immagine avrà la stessa corrispondenza cromatica anche dopo 5 anni.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE SPECIFICHE TECNICHE DEL MONITOR
CS2740 SCARICANDO QUI LA SCHEDA TECNICA O VISITA EIZO.IT.

EIZO ColorEdge Serie CG

In arrivo per l’autunno 2022

Monitor di fascia alta per le esigenze più elevate.

L’ultima tecnologia, le caratteristiche più innovative, le migliori attrezzature. Oltre alle caratteristiche della serie CS, i monitor della serie CG hanno caratteristiche aggiuntive che li catapultano nella fascia alta assoluta dei monitor grafici.
CG2700X è l’ultimo modello della serie CG, in uscita entro l’autunno.
Scopri tutta la gamma ColorEdge CG.

Con una risoluzione 4K UHD, una luminosità massima di 500cd/m2 e preset HDR, il CG2700X è il nuovo monitor top di gamma da 27 pollici che offre ai creativi quanto di meglio cerca il mercato. Non manca un’ampia dotazione di porte come USB-C e la porta LAN che lo rendono complemento perfetto dei dispositivi mobili.

RISOLUZIONE 4K UHD

Il CG2700X propone grazie all’elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD), una notevole densità di pixel di 164 ppi.
Immagini pixelate appartengono definitivamente al passato e la qualità di visione fornisce un’impressione congrua e attendibile del risultato di stampa.
Il pannello IPS propone una luminosità massima di 500 cd/m2 e un rapporto di contrasto pari a 1450:1.
Con il monitor CG2700X filmati e riprese possono essere esaminati, assemblati e modificati con tecniche come il color grading in piena risoluzione 4K UHD.

Wide gamut per colori
estremamente saturi

Il CG2700X propone grazie all’elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD), una notevole densità di pixel di 164 ppi.
Per sfruttare appieno lo spettro cromatico delle fotocamere digitali moderne, un monitor deve disporre di uno spazio colore molto ampio. ColorEdge CG2700X munito di pannello IPS è in grado di coprire lo spazio AdobeRGB e il 99% dello spazio per la stampa CMYK ISO-Coated V2

Gradazioni e sfumature senza
scalettature grazie alla LUT a 16 bit
e alla modalità a 10 bit

La tabella colore del CG2700X è in grado di elaborare una profondità di colore a 16 bit che può restituire al pannello fino ad un miliardo di sfumature.

Digital Uniformity Equalizer: qualità sublime e costante sull’intero schermo

La tecnologia Digital Uniformity Equalizer (DUE) regola e neutralizza fluttuazioni di luminosità e colore, garantendo colori uniformi che risultano stabili nel tempo e garantisce la corrispondenza cromatica.

Sensore integrato per l’autocalibrazione

Grazie alla sonda di calibrazione è possibile raggiungere la massima fedeltà cromatica. Il sensore perfettamente integrato al monitor, prende in considerazione le condizioni di luminosità circostanti correlandole al centro e agli angoli della superficie del display, al fine di garantire una resa perfettamente uniforme su tutto lo schermo.

Il sensore permette una rapida calibrazione automatica anche continuando a lavorare in applicazioni non critiche per il colore. La calibrazione si può programmare e viene eseguita automaticamente anche a monitor spento o quando non è collegato al pc.

Luminance Warning

Con la funzione Luminance Warning è possibile evidenziare sezioni che superano una determinata luminosità nella modalità PQ (300, 500, 1000 o 4000 cd/m2). Queste aree possono essere evidenziate a piacere nei colori rosso o giallo.

Gamut Alert

Funziona in due modi: contenuti Rec. 2020 che non possono essere riprodotti nello spazio Rec. 709 verranno rappresentati in versione monocromatica.

Funzione Safe Area Marker

per determinare in modo sicuro e immediato dove posizionare sottotitoli, o altri elementi grafici, all’interno delle aree visibili, all’interno di diversi rapporti di aspetto.

Luminance Warning

Con la funzione Luminance Warning è possibile evidenziare sezioni che superano unadeterminataluminositànellamodalitàPQ (300, 500, 1000 o 4000 cd/m2).

Digital Uniformity Equalizer

Garantisce una uniformità corretta e costante sull’intero schermo, garantisce colori uniformi che risultano stabili nel tempo e la corrispondenza cromatica è rispettata.

Connettività all’avanguardia con USB-C

Il trasferimento di segnali e di dati e la ricarica fino a 94 W Watt, tutto si lascia realizzare con un solo cavo USB-C.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE SPECIFICHE TECNICHE DEL MONITOR
CG2700X SCARICANDO QUI LA SCHEDA TECNICA O VISITA EIZO.IT.