EIZO monitor serie FlexScan
Create un valore aggiunto per la vostra azienda puntate al massimo dell’efficienza.

Dedra segue diverse tipologie di clientela e anche l’ambiente office, oggi più che mai, necessita di particolari attenzioni in fatto di qualità del lavoro e di conseguenza, di qualità dei prodotti necessario a svolgerlo. Anche i display per applicazioni CAD, per le gestioni amministrative o finanziarie oppure per uso ufficio o casalingo, devono avere caratteristiche di alto livello.
Per fare il giusto acquisto, Dedra ti aiuta a valutare con attenzione quali sono le tue reali esigenze per poi scegliere il prodotto Eizo più appropriato. I monitor EIZO LCD destinati all’ufficio vantano caratteristiche di alta qualità e dispongono di funzionalità ergonomiche che, oltre a garantire immagini eccezionalmente brillanti, permettono un funzionamento affidabile per molti anni. Oltre ai modelli FlexScan-EV nel formato wide, sono disponibili anche schermi in formato quadrato e i classici monitor con rapporto d’aspetto 5:4 e 4:3. Scopri tutta la gama Eizo FlexScan visitando eizo.it
QUALITÀ ED
ERGONOMIA
PER
MIGLIORARE
IL TUO
LAVORO
IN UFFICIO
MASSIMA ERGONOMIA DAVANTI ALLO SCHERMO
Ogni giorno si passano molte ore davanti allo schermo e assumere una postura innaturale o scorretta può provocare distorsioni e irrigidimento.
Ergonomia e benessere sono concetti a cui Eizo presta la massima attenzione. I monitor Eizo sono ergonomici e si adattano perfettamente alle varie situazioni fisiche, offrendo tutta la comodità che serve per lavorare in modo rilassato, al fine di mantenere il benessere e la salute fisica.
È la postazione di lavoro che si deve adattare alle persone e non viceversa.
TECNOLOGIA AUTO ECO VIEW, PER IL BENESSETE DEI TUOI OCCHI
Con la funzione Auto EcoView, la luminosità dello schermo viene abbassata automaticamente nell’arco della giornata in maniera opportuna. In questo modo il monitor offre in ogni circostanza livelli di luminosità ottimali, riducendo in tal modo i sintomi derivanti dall’eccessivo sforzo visivo e riducendo al contempo i consumi energetici del 50% – e il tutto avviene in maniera completamente automatica.
COLORI OTTIMALI IN OGNI CONDIZIONE CON LA MODALITÀ “PAPER”
Con la modalità colore automatica potete indirizzare a determinate applicazioni la modalità colore più conveniente. Non appena viene aperta l’applicazione, lo schermo cambia nella modalità impostata.
In questo modo è possibile garantire una visualizzazione dei colori e leggibilità ottimale sia se navigate su internet che nella visione di tabelle, grafiche e testi.
Se, per esempio, lavorate con documenti Word, il monitor attiva automaticamente la modalità Paper che simula il contrasto, la luminosità e il colore della carta stampata.
ANGOLO DI VISIONE UNIFORME E SEMPRE PERFETTO
L’angolo di visione determina l’intensità e la vividezza del colore. Una angolo di visualizzazione scarso può quindi limitare enormemente la visibilità e falsificare notevolmente la cromaticità.
I monitor EIZO per ufficio raggiungono un’eccellente stabilità e uniformità, fornendo immagini estremamente cristalline e ben visibili da tutte le prospettive. Questo grazie alla tecnologia utilizzata per la costruzione di questi monitor
Dedra ti consiglia di LAVORARE CON UNA CONNESSIONE MULTISCHERMO
per il funzionamento in parallelo di più applicazioni o semplicemete per una vista più ordinata dei tuoi documenti. Perchè continuare ad aprire e chiudere applicazioni e finestre quando esiste la soluzione adatta per te? Il design estremamente sottile dei monitor Eizo Flexscan consente di operare in modalità multischermo con praticità e senza sovrapposizioni. Nessuna ampia cornice che disturba il vostro flusso di lavoro. Sarà come disporre di un unico grande schermo.
PIÙ ORDINE SUL DAVANTI E MENO CAVI SUL RETRO DEL TUO SPAZIO DI LAVORO
Un’altra utile idea che Dedra propone ai suoi clienti è di sfruttare l’interconnessione “daisy-chain”. Potete collegare più monitor senza ricorrere a decine di cavi: potete interconnettere facilmente più monitor utilizzando le porte DisplayPort o USB-C (a seconda del modello). Un unico monitor viene collegato al computer: tutti gli altri vengono collegati a cascata, riducendo la quantità di cavi in uscita.
EIZO Flexscan EV2490-BK
Qualità visiva superiore, elevata ergonomia e massima versatilità. È il partner ideale per il tuo ufficio e per ambiti multi-schermo via USB-C e configurazioni a cascata.
Disponibile con corpo nero oppure bianco
Connessione facile e flessibile
I monitor per ufficio Eizo sono allestiti con numerosi ingressi per poterli integrare facilmente e comodamente in qualsiasi ambiente di utilizzo – indipendentemente se il monitor viene usato come docking station, in ambienti multischermo o per il collegamento ad altre periferiche.
Connettività flessibile grazie alla porta USB-C
La porta USB-Coffre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento veloce di dati e video. Attraverso un unico cavo il modello EV2490 si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche.
Scegli di lavorare in modalità multischermo
I monitor dotati di cornice ultrasottili o frameless sono ideali per configurazioni multi-schermo.
La connessione in serie si lascia attuare utilizzando la modalità Daisy Chain mediante la porta USB-C, collegando in serie più schermi EV2490.
EIZO Flexscan EV3285-BK
L’elevata risoluzione di 3840 x 2160 4K UHD e la densità di 140 dpi offrono una grande accuratezza delle immagini: testi, caratteri e grafici sono eccezionalmente nitidi. L’ampio spazio di lavoro consente di gestire applicazioni su più finestre e offre massima comodità per l’impiego in ufficio.
Disponibile con corpo nero o bianco.
Elevata tecnologia del pannello IPS
Elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 1300:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/m2. Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
Picture by Picture
La funzione Picture-by-Picture consente la visione simultanea di immagini provenienti da sorgenti segnale diverse su un unico schermo. Sono disponibili due modalità differenti di visione per allineare a piacere le immagini sullo schermo e utilizzare a piacere questa pratica funzione sia con sistemi operativi Windows che Apple.