DEDRA_CONCESSIONARIO_XEROX_PORTOGRUARO_PORDENONE_TREVISO_TRIVENETO

Giovinezza

Dedra nasce nel 1990 a Portogruaro come software house dedita alla creazione di programmi gestionali da ufficio nonché come rivenditore di hardware per studi professionali e aziende, diventando inoltre nel 1995 il primo Internet provider locale, per la zona dell’Alta veneziana.

Lavora a fianco di grandi aziende di livello internazionale e anche di piccole-medie aziende che, con un budget ridotto, chiedevano comunque soluzioni pragmatiche e risultati tangibili.

Una sfida che è stato bellissimo intraprendere e vincere assieme, testimoniata dalla continuità che queste stesse aziende ci hanno garantito per anni.

E ci garantiscono ancora.

Maturità

L’inizio del nuovo millennio ha coinciso per Dedra con un forte entusiasmo nell’esplorare le opportunità offerte dalla comunicazione digitale, potenzialità sicuramente grandi ma ancora in evoluzione.

Servivano fantasia e passione per seguire questa innovazione dai ritmi rapidissimi, imparare ad anticiparla, non perdere di vista i punti fermi capaci di finalizzare le nuove risorse tecnologiche al loro utilizzo migliore.

Esperienza

L’esperienza non è sedersi sugli allori e difendere il passato. Al contrario: è guardare avanti sapendo che ancora una volta tutto cambierà, ma sapendo anche di poter disporre di solide radici, di un ampio bagaglio di conoscenze.

L’esperienza di Dedra si riflette anche oggi nella sua capacità di trovare il mix ideale tra novità e affidabilità, correlando tutto ciò ad una giusta percentuale di artigianalità.

Per Dedra, ora più che mai, esperienza è saper scegliere assieme al cliente solo le strade migliori per ottenere le migliori performances.