Close

Xerox amplia il portafoglio software con CareAR™

 CareAR™ è l’innovativa piattaforma di realtà aumentata di Xerox.

Grazie a questo software, gli esperti e gli agenti possono vedere virtualmente la situazione da remoto e arrivare ad una soluzione utilizzando dispositivi desktop, mobili e smart glass.

 CareAR™: perché è utile

CareAR è nata per soddisfare alcune tra le maggiori esigenze della clientela come, ad esempio, la gestione dei contenuti, la trasformazione digitale e le comunicazioni personalizzate.

Ma non è tutto: combinando Docushare, XMPie e CareAR™ ora è possibile avere un’azienda software in grado di supportare insieme e separatamente un’ampia gamma di esigenze differenti.

Inoltre, CareAR™ si integra in modo perfetto (e certificato) con ServiceNow, leader del flusso di lavoro, garantendo un approccio end-to-end agli ordini di lavoro, completa visibilità e una migliore risoluzione dei problemi.

I possibili utilizzi

Entrando nel dettaglio, il software della realtà aumentata di CareAR™  aiuta i clienti a visualizzare e a risolvere i problemi con l’assistenza da remoto.

Abbinato alle offerte di ServiceNow, favorisce la trasformazione digitale delle organizzazioni offrendo soluzioni innovative di prossima generazione e generando risultati altamente performanti, nonché un elevato valore aggiunto per i clienti.

Docushare e XMPie

Tra le soluzioni di automazione e centralizzazione di Xerox una menzione speciale spetta anche a Docushare, una piattaforma di gestione dei contenuti che può supportare la trasformazione digitale abilitata per il cloud.

Senza dimenticare XMPie, una tecnologia flessibile che consente di personalizzare le risorse attraverso i punti di contatto dei clienti (sia online che offline), assicurando un’integrazione completa delle campagne marketing.

Xerox si pone, infatti, l’obiettivo di migliorare il modo di lavorare dei propri clienti, ricercando e offrendo soluzioni innovative e a passo con i tempi. Attraverso tecnologie che costruiscono ed integrano software e hardware.

Related Posts