Desiderate semplificare ed automatizzare il processo di gestione documentale così da non perdere poi tempo nella ricerca dei documenti?

dedra-xerox-docushare

DocuShare® è la piattaforma di gestione dei contenuti (ECM) sviluppata da Xerox®. Mobile, intuitiva e cloud, utilizzabile on-site per un maggiore controllo dell’IT oppure, in un sicuro Private Cloud per una maggiore mobilità. Offre a qualsiasi tipo di azienda solidi strumenti necessari all’automatizzazione dei processi e per supportare la trasformazione digitale. Questa soluzione è in grado di aiutare le aziende a lavorare meglio limitando al minimo i disagi, a prescindere dal fatto che il numero dei dipendenti sia 10 o 100.000. È il modo più semplice di automatizzare, digitalizzare e gestire i contenuti e i processi aziendali.

• Gestione e archiviazione delle informazioni in un archivio centrale sicuro in sito o nel cloud privato.

• Condivisione delle informazioni nel contesto con colleghi, clienti e partner.

• Elaborazione di documenti con strumenti di routing intuitivi, regole sul contenuto e flussi di lavoro automatizzati.

• Possibilità di collaborare alle informazioni aziendali con colleghi e partner grazie a strumenti intuitivi di visualizzazione dei documenti.

• Individuazione delle informazioni che servono grazie agli efficaci strumenti di assegnazione di tag e ricerca.

• Acquisizione di documenti cartacei e digitali da qualsiasi fonte, stampante multifunzione (MFP), app in versione desktop o per dispositivi mobili o da un qualunque scanner approvato da Twain.

La tecnologia ConnectKey rende tutto più semplice

Da oggi è possibile stampare dai dispositivi mobili grazie alla tecnologia ConnectKey

E’ possibile stampare ovunque vi troviate grazie alla nuovissima tecnologia ConnectKey e alla funzione stampa mobile.

L’unica cosa di cui necessitate di avere con voi è un dispositivo mobile.

Direttamente dal vostro dispositivo mobile quindi, potrete dar avvio alla stampa ma anche effettuare la scansione di documenti direttamente sui servizi cloud come Microsoft® Office 365, se lo desiderate. Quest’ultima attività vi permette di agevolare in modo molto significativo le vostre operazioni di archiviazione e collaborazione.