La piattaforma software completa per l’autentificazione, la sicurezza,
il controllo dei costi e la mobilità.
WorkPlace Suite è una piattaforma completa per la gestione stampa e la mobilità che viene installata sul vostro server, per una distribuzione in sede privata e sicura. Viene fornita di licenza come soluzione per la mobilità o per la gestione stampa, separatamente o in combinazione.
Scegliete le funzionalità più adatte alle vostre esigenze.
AUTENTICAZIONE E CONTROLLO SULL’ACCESSO
Opzione di autenticazione basata su lettore schede, compatibile con un’ampia gamma di lettori e schede standard del settore, totalmente sicuri
- Autenticazione mobile tramite qualsiasi sistema NFC, codice QR o codice dispositivo con la nostra app Xerox® Workplace Mobile.
- Autenticazione tramite solo PIN, numero di conferma o nome utente e password come metodo di accesso alternativo
- Integrazione con Microsoft® Active Directory
CONTABILITÀ, REPORTISTICA E REGOLE
Gli amministratori possono impostare regole di stampa e di controllo sull’accesso e monitorare accuratamente l’attività di stampa in tutta l’azienda grazie alle nostre funzionalità di contabilità e reportistica dell’intero parco macchine.
Abilitate quote di lavoro per limitare il volume di stampa degli utenti per giorno, settimana e mese.
STAMPA MOBILE UNIVERSALE E SCANSIONE MOBILE
consente l’invio delle stampe tramite la rete locale o via Internet da ubicazioni remote. Gli utenti non necessitano di supporto IT per essere operativi, il che consente un incremento generalizzato della produttività. Utilizzate la stampa diretta o la stampa pull per qualsiasi metodo di invio in base alle vostre esigenze aziendali e di sicurezza. Semplice invio dei lavori tramite e-mail, ideale anche per utenti guest. Avviate la scansione diretta su multifunzione dal vostro dispositivo mobile.
SICUREZZA DEI CONTENUTI
La funzionalità Sicurezza dei contenuti, protegge dalla perdita di dati o di proprietà intellettuale in quanto esegue la ricerca di specifici termini o stringhe di testo definiti dall’utente (materiale riservato, solo per uso interno, ecc.) in tutti i documenti copiati, scansiti o stampati su una multifunzione dotata di licenza. Se viene trovata una corrispondenza, viene inviato un avviso, insieme ai dettagli e al contenuto del lavoro, a un amministratore per le attività di follow-up.